Maleficent 3 in produzione disney?
Fantasy Film

Disney e Joachim Rønning ancora insieme: Maleficent 3 in arrivo?


Il regista Joachim Rønning ha annunciato in queste ore via social di essere pronto a collaborare nuovamente con la Disney per un nuovo misterioso progetto.

All’interno del post-social in questione, il regista ha esordito dichiarandosi contento di tornare a collaborare con lo studios: “Sono così felice di collaborare di nuovo a questo progetto!“. Il collegamento a Maleficent 3 deriva dal fatto che il produttore Matt Smith ha sucessivamente commentato il post con l’hashtag #M3 (Maleficent 3). Ovviamente attendiamo nuovi aggiornamenti in modo da potervi dare una certezza sulla reale produzione del film

Maleficent – Signora del Male, secondo capitolo della saga con Angelina Jolie, ha visto la firma regista proprio di Joachim Rønning, la cui collaborazione con la Disney era iniziata già con la co-direzione di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar. Un terzo capitolo della saga fantasy potrebbe non essere una scelta sbagliata da parte dello studios, e questo perchè entrambi i primi due capitoli hanno ampiamento soddisfatto al Box Office.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.