disney zombies
Film Commedia Musical Spot e Clip televisione

Disney ha rilasciato la prima clip italiana del nuovo film tv Zombies


La divisione televisiva della Disney ha rilasciato questa mattina la prima clip italiana di Zombies, il film tv in onda su Disney Channel dal 22 settembre.

Zombies, a dispetto dal titolo che riporta a pellicole estremamente gore, è una commedia per ragazzi, dove al centro dell’attenzione c’è una bizzarra storia d’amore tra una cheerleader ed uno zombie. Nel film gli zombie sono oramai integrati nella società dopo l’apocalisse che ha cambiato la vita sulla Terra.

La Sinossi Ufficiale

Il film è ambientato nella città di Seabrook, una tranquilla cittadina conformista, cinquanta anni dopo l’apocalisse degli zombie. Oggi, gli zombie non rappresentano alcuna minaccia, ma vivono a Zombietown, quartiere isolato e permeato dalla loro creatività. Quando finalmente gli zombie vengono ammessi al liceo cittadino, l’affascinante e carismatico zombie Zed, determinato a giocare a football, incontra la matricola Addison che invece vuole diventare una cheerleader. Inizialmente l’integrazione è difficile, ma Addison scopre che, dopo tutto, zombie e cheerleader non sono poi così diversi. Zed e Addison dimostreranno a Seabrook che vivere tutti insieme, accettando le proprie differenze, è possibile e meraviglioso.

Zombies arriverà su Disney Channel il 22 settembre 2018, alle ore 14:00.


LA CLIP

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.