disney imax
Marvel Pirati dei Caraibi Saghe Star Wars

Disney e IMAX Corporation prolungano il loro accordo fino al 2019


Buone notizie per gli amanti degli spettacolari blockbusters targati Walt Disney Studios, lo studios ha appena prolungato il proprio accordo con IMAX Corporation almeno fino al 2019, la conferma è arrivata in giornata grazie ad un annuncio congiunto da parte delle due società.

Dati alla mano per la Walt Disney Studios si tratta di un colpaccio, i prossimi due anni per lo studios saranno infatti più che spettacolari con titoli in uscita Marvel Studios, Lucasfilm, ma anche Disney Animation, Disney Pictures e Pixar Animation. Non possiamo dare, ovviamente dati certi, ma la Disney dall’accordo con IMAX Corporation potrebbe giovare delle release in versione cinematografica IMAX da circa 30 film.

Da parte Marvel Studios i film che potrebbero giovare dell’accordo sono Guardiani della Galassia vol. 2, Spider-Man: Homecoming ed il suo sequel, Thor: Ragnarok, Black Panther, Avengers: Infinity War ed il suo sequel senza titolo, Ant-Man and the Wars e Captain Marvel.

Da parte Lucasfilm ci sono tre titoli dell’universo Star Wars, ossia Star Wars – Gli Ultimi Jedi, lo spin-off dedicato ad Han Solo e Star Wars: Episode IX, ma anche quel tanto decantato Indiana Jones 5.

Da parte Disney Pictures, Disney Animation e Pixar Animation invece spazio di sicuro a Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Cars 3, Coco, Ralph Spaccatutto 2, Gli Incredibili 2, Gigantic, Toy Story 4 e qualche altro titolo in produzione.

Il colosso dell’intrattenimento, già padrone del mercato nel 2016, si appresta con questo accordo a candidarsi come studios dominatore dei prossimi due anni!!!

Lascia un Commento...