Dopo aver prodotto due serie tv di grandissimo successo con ascolti record ed un film capace di incassare oltre 250 milioni di dollari nel Box Office Worldwide, Disney Channel è pronta a rilanciare in tv la mitica serie tv High School Musical, la conferma questa notte grazie a The Wrap.

Attori del calibro di Zac Efron e Vanessa Hudgens hanno aperto le rispettive carriere nella mitica classe ballerina del East High Wildcats, chi dice quindi che una nuova classe non possa generare nuovi attori per la Hollywood che verrà? A questo punto, mi sa che lo scopriremo davvero molto presto!!

High School Musical 4 sarà diretta dal vincitore del Directors Guild of America (DGA Awards), Jeffrey Hornaday, il quale si occuperà anche di coreografare le scene musical; difficile immaginare qualche sorta di cammeo storico, ma rimarremo con gli occhi sul web se dovesse cambiare qualcosa….

Sulla produzione di High School Musical 4, ecco le parole di Gary Marsh, il presidente e direttore creativo di Disney Channel Worldwide:

“High School Musical è parte del DNA di Disney Channel. Essa incarna tutto ciò che rappresentiamo. Come un modo di continuare ad abbracciare quel patrimonio, siamo lieti di annunciare l’inizio di qualcosa di nuovo – siamo pronti a lanciare la ricerca di una nuova classe della East High Wildcats per un quarto capitolo della High School Musical franchising”.

Allora pensate sia una buona notizia questa?