Su Disney+ arriva Black Beauty, film tratto dall’omonimo romanzo

Black Beauty Film

Disney ha annunciato che Black Beauty, film tratto dall’omonimo romanzo di Anna Sewell, sarà presto sulla piattaforma digitale Disney+.

Scritto e diretto da Ashley Avis (Adolescence), il film racconta la tenera amicizia tra Black Beauty, una cavalla di razza mustang nata libera nell’America occidentale, e la giovanissima Jo Green.

Nel film la premio Oscar Kate Winslet presterà la sua voce a Black Beauty, mentre sarà Mackenzie Foy (Interstellar) ad interpretare Jo. Nel cast ci sarà spazio anche per Iain Glen (Game of Thrones) e Claire Forlani (Vi presento Joe Black).

Black Beauty è diretto da Ashley Avis (Adolescence) che ha anche scritto la sceneggiatura. Jeremy Bolt (Polar, Monster Hunter) di JB Pictures e Robert Kulzer (Polar) di Constantin Film sono i produttori, mentre Martin Moszkowicz, Edward Winters e Jon Brown sono i produttori esecutivi. Dylan Tarason è un co-produttore e Genevieve Hofmeyr (Mad Max: Fury Road), presidente della Moonlighting Films, è la produttrice per il Sud Africa.

Questa la sinossi:

Black Beauty è una cavalla di razza mustang nata libera nell’America occidentale. Quando viene catturata e portata via dalla sua famiglia, la sua storia si intreccia con quella della diciassettenne Jo Green, anche lei in lutto per la perdita dei genitori. Le due sviluppano lentamente un legame che si basa sull’amore, il rispetto e la cura reciproca

La distribuzione su Disney+ è attesa per fine 2020.

Ecco alcune foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.