Dinosauri zombie nel pazzo trailer di The Jurassic Dead

jurassic dead trailer

Trovarsi davanti un enorme dinosauro affamato di certo non dev'essere una bella situazione, se poi aggiungiamo che si tratta di un dinosauro NON-MORTO capace di trasformare qualsiasi essere vivente in zombie. Questa è la bizzarra trama di The Jurassic Dead.

Ebbene si non si tratta di uno scherzo, The Jurassic Dead è il titolo del pazzo film diretto da Milko Davis e Thomas Martwick, dove la saga Jurassic Park si miscela incredibilmente con The Walking Dead, da qui la scelta del titolo, almeno crediamo.

Nel film uscito nelle sale giapponesi proprio ieri - in estate in quelle americane - un gruppo di mercenari dovrà collaborare con un team di scienziati per fermare un esperimento che aveva come obiettivo creare un enorme dinosauro zombie. Ovviamente non aspettatevi il blockbuster ad alto budget, il film sembra in effetti il classico prodotto da intrattenimento casalingo buono solo ad ingrandire la propria collezione di dvd bizzarri.

Il cast di semi-sconosciuti è formato da Matt Block, Wes Clark, Julie Crisante e il bodybuilder professionista Andy Haman.

Ecco il trailer.

 

Lascia un Commento...