Il cast del sesto capitolo della saga Terminator potrebbe aver trovato il suo nuovo protagonista in Diego Boneta, l'attore messicano affiancherà Mackenzie Davis nel film diretto da Tim Miller.

Noto per aver partecipato al recente sci-fi The Titan, e prima ancora nel successo commerciale Rock of Ages, l'attore messicano Diego Boneta è segnalato - da SuperHeroHype - per interpretare un ruolo di spicco. La fonte ovviamente non rivela la natura del ruolo stesso.

Va ricordato che solo alcuni giorni fa il film ha ottenuto un ritardo nel rilascio di ben quattro mesi, la decisione è stata confermata dalla Paramount Pictures.

Terminator 6 (titolo chiaramente solo indicativo) sarà probabilmente, come oramai noto da tempo, il diretto seguito di Terminator 2 - il giorno del giudizio, film del 1991 diretto da James Cameron, pertanto  tutti gli accadimenti sucessivi saranno "terminati". Dagli ultimi aggiornamenti il film aprirà una nuova trilogia.

Terminator 6 sarà diretto da Tim Miller. La sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman. La produzione sarà a cura di James Cameron. Nel cast Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Diego Boneta, Mackenzie Davis.

Il film arriverà nelle sale il 22 novembre 2019.