Walt Disney Italia torna a rilasciare video promozionali dedicati a Zootropolis (Zootopia), il nuovo cartoon realizzato da Walt Disney Animation e diretto da Byron Howard, Rich Moore e Jared Bush.

Dopo aver dato un’occhiata alla descrizione del personaggio doppiato da Massimo Lopez (cliccate qui), è tempo di passare ad un’altra voce illustre, quella di Diego Abatantuono ed il suo personaggio animato di nome Finnick.

Ecco una descrizione di Finnick:

Finnick è una volpe fennec: è un animaletto adorabile con un complesso d’inferiorità. “È il socio criminale di Nick Wilde”, afferma lo sceneggiatore Phil Johnston. “Sembra piccolo e carino, ma la sua voce non corrisponde esattamente al suo aspetto”.

Zootropolis è stato diretto da Byron Howard, Rich Moore e Jared Bush, nel cast vocale originale Idris Elba, Shakira, Ginnifer Goodwin, Jason Bateman, Alan Tudyk, J.K. Simmons e Octavia Spencer.

La Sinossi ufficiale:

La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Zootropolis sarà distribuito in Italia il 18 febbraio 2016

Ecco la featurette

[youtube]https://youtu.be/mfNptM3l8Yc[/youtube]