Diane Lane protagonista di due clip italiane di Parigi può Attendere

parigi può attendere foto e clip

Good Films ha rilasciato in questi giorni due nuove clip italiane di Parigi può Attendere, il film d'esordio di Eleanor Coppola, di prossima uscita nelle nostre sale.

Il debutto alla regia della nota documentarista, nonchè moglie del grande Francis Ford Coppola, porta in scena la voglia di rivalsa, emersa durante un viaggio di lavoro a Parigi, di una donna da anni trascurata dal marito produttore hollywoodiano, ovviamente con tutte le conseguenze che un ritorno al passato comporta.

Parigi può Attendere è stato diretto da Eleanor Coppola, nel cast Diane Lane, Alec Baldwin e Arnaud Viard.

Sinossi: In questo film, che segna il debutto alla regia e alla sceneggiatura di Eleanor Coppola (di un film narrativo), l’attrice candidata agli Academy Award® Diane Lane, interpreta il ruolo della moglie di un produttore di Hollywood, la quale, inaspettatamente, si ritrova a fare un viaggio attraverso la Francia che risveglia in lei delle passioni sopite e una gioia di vivere perduta. Anne (la Lane) è a un punto di svolta nella sua vita. E’ sposata da tanti anni con un produttore cinematografico che (Alec Baldwin) pensa solo al successo e che la trascura. Improvvisamente, a seguito di una serie di eventi inaspettati, si ritrova a fare un viaggio in macchina da Cannes a Parigi, assieme a un socio in affari del marito (Arnaud Viard). Quello che doveva essere un banale tragitto di sette ore si trasforma in un viaggio alla scoperta di se stessa, grazie anche agli scorci pittoreschi, al buon cibo, all’ottimo vino, tanto humour, alcune perle di saggezza e molto, molto altro ancora.

Parigi può Attendere arriverà nelle sale italiane il 15 giugno 2017.

Ecco le clip

Lascia un Commento...