black lightning serie tv
DC Comics Media Saghe Serie Tv

Diamo un primo sguardo al costume di Black Lightning per la serie tv The CW

Warner Bros Television e l’emittente televisiva The CW hanno rilasciato questa notte la prima immagine ufficiale relativa alla nuova serie tv in produzione dedicata a Black Lightning, il vigilante DC Comics che sarà interpretato sul piccolo schermo da Cress Williams.

Il primo scatto ufficiale di Black Lightning riguarda, come non poteva essere così, Williams nel suo scintillante costume di Fulmine Nero, un vero spettacolo per gli occhi che ricorda in parte lo stile del fumetto, ma con un tocco di tecnologico. Il costume è stato realizzato da Laura Jean Shannon, tra i suoi crediti c’è anche la realizzazione del costume di Iron Man.

Prodotta da Greg Berlanti, lo stesso di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, la serie tv Black Lightning racconta la storia di Jefferson Pierce (Williams). Diversi anni dopo aver appeso la tuta e la sua identità segreta al chiodo, Pierce è costretto a tornare nei panni del ricercato vigilante della DC noto come Fulmine Nero quando sua figlia decide di farsi giustizia da sola e il suo ex pupillo, uno studente modello, è reclutato da una banda locale.

Nel cast spiccano i nomi di Cress Williams, Nafessa Williams, Christine Adams e China Anne McLain

Black Lightning sarà trasmessa su The CW

Ecco il costume

black lightning costume the cw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.