Fino ad oggi abbiamo potuto apprezzare in più occasioni i look dei sei membri ufficiali della Justice League sul set e nei vari video apparsi sul web, ora però, grazie al regista Zack Snyder, possiamo dare uno sguardo anche ad un altro personaggio che sarà protagonista del cinecomic in fase di produzione.

Grazie ad uno scatto ufficiale rilasciato sui propri canali social, il regista Zack Snyder ha deciso di mostrare ai fan il look di Amber Heard nei panni di Mera, la sposa di Aquaman (Jason Momoa). Ora non sappiamo quanto spazio avrà il personaggio di Mera all’interno dei due capitoli della Justice League, ma è comunque bello rivedere Amber Heard nuovamente protagonista su di un set, dopo la querelle legata al suo divorzio da Johnny Depp.


Justice League (parte 1 e parte 2) sarà diretto da Zack Snyder, nel cast confermati al momento Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, J.K. Simmons, Amber Heard, Willem Dafoe, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Joe Manganiello e Ray Fisher.

Ecco la Sinossi:

Alimentato dalla sua fede per l’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto del suo alleato Diana Prince per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman, dovranno lavorare velocemente per reclutare una squadra di metaumani contro questa nuova minaccia di recente risvegliata. Ma nonostante questa formazione senza precedenti di eroi formata da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League esordirà nelle sale Usa il 17 novembre 2017

Ecco la foto

Justice League (Warner Bros)
Justice League (Warner Bros)