Continua il casting della serie Dexter: Resurrection, lo show nato come seconda stagione di “New Blood”.
Nella giornata odierna è stato infatti confermato che Eric Stonestreet farà parte del cast della nuova serie; secondo alcune fonti accreditate l’attore noto per “Modern Family” interpreterà un personaggio dal passato oscuro di nome AI. La presenza di Stonestreet potrebbe essere limitata a soli 4 episodi.
Le riprese di Dexter: Resurrection sono attualmente in corso in quel di New York.
La produzione di DEXTER: RESURRECTION è iniziata all’inizio di questo mese a New York e la serie sarà lanciata prossimamente su Paramount+ in Italia. Accanto a Michael C. Hall e Uma Thurman, la serie è interpretata anche da David Zayas nel ruolo del detective Angel Batista, James Remar nel ruolo del padre di Dexter Harry Morgan e Jack Alcott nel ruolo del figlio di Dexter Harrison Morgan. Nel cast anche Peter Dinklage, Krysten Ritter, Eric Stonestreet.
Il vincitore del Golden Globe® e del SAG Michael C. Hall tornerà a vestire i panni di Dexter Morgan e sarà il protagonista di DEXTER: RESURRECTION, ambientata ai giorni nostri. (sarà inoltre la voce narrante interiore di un giovane Dexter – interpretato da Patrick Gibson- in DEXTER: ORIGINAL SIN, che si svolge negli anni ’90.).
DEXTER ha debuttato nell’autunno del 2006 ed è rimasto in onda per otto stagioni, conquistando milioni di fan e diventando immediatamente un classico di culto. Nel 2021 ha debuttato DEXTER: NEW BLOOD, una serie limitata ambientata dieci anni dopo la conclusione dell’originale.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.