David Dastmalchian è entrato a far parte del cast stellare di Dexter: Resurrection, la nuova avventura televisiva del celebre Morgan Dexter.
Secondo Deadline l’attore avrà un ruolo di un personaggio di nome “Gareth”, una guest star nella serie al pari di Neil Patrick Harris, che interpreterà Lowell, Krysten Ritter nel ruolo di Mia Lapierre ed Eric Stonestreet nel ruolo di Al. Dastmalchian è noto per aver partecipato ad una serie di film diretti da Christopher Nolan, ma anche con ruoli centrali in “Dune: Part Uno”, “The Last Voyage of the Demeter” e “Late Night with the Devil”.
Le riprese di Dexter: Resurrection sono attualmente in corso in quel di New York.
La produzione di DEXTER: RESURRECTION è iniziata all’inizio di questo mese a New York e la serie sarà lanciata prossimamente su Paramount+ in Italia. Accanto a Michael C. Hall e Uma Thurman, la serie è interpretata anche da David Zayas nel ruolo del detective Angel Batista, James Remar nel ruolo del padre di Dexter Harry Morgan e Jack Alcott nel ruolo del figlio di Dexter Harrison Morgan. Nel cast anche Peter Dinklage, Krysten Ritter, Eric Stonestreet, David Dastmalchian.
Il vincitore del Golden Globe® e del SAG Michael C. Hall tornerà a vestire i panni di Dexter Morgan e sarà il protagonista di DEXTER: RESURRECTION, ambientata ai giorni nostri. (sarà inoltre la voce narrante interiore di un giovane Dexter – interpretato da Patrick Gibson- in DEXTER: ORIGINAL SIN, che si svolge negli anni ’90.).
DEXTER ha debuttato nell’autunno del 2006 ed è rimasto in onda per otto stagioni, conquistando milioni di fan e diventando immediatamente un classico di culto. Nel 2021 ha debuttato DEXTER: NEW BLOOD, una serie limitata ambientata dieci anni dopo la conclusione dell’originale.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.