Sarah Michelle Gellar cast Dexter prequel

Dexter: nel cast del prequel anche Sarah Michelle Gellar

Il casting di Dexter: Original Sin continua a crescere in quantità ed in qualità, ed il nome nuovo è quello di Sarah Michelle Gellar.

Questa sera il the Hollywood Reporter ha affermato che l’icona degli anni novanta Sarah Michelle Gellar ha firmato per un ruolo nella serie che farà da prequel di Dexter. Secondo la fonte, l’attrice avrà il ruolo di Tanya Martin, capo della CSI presso il dipartimento di polizia della metropolitana di Miami e nuovo capo di Dexter Morgan. La Gellar è nota per la famosa serie anni novanta “Buffy l’ammazzavampiri“, ma anche per film che hanno segnato gli anni novanta quali “Cruel Intentions”, “So cosa hai fatto”, “The Grudge” e “Scooby Doo”.

L’ingaggio di Sarah Michelle Gellar arriva meno di una settimana dopo quello di Patrick Dempsey (la notizia nel dettaglio), un’altra icona degli anni novanta che di recente, tra l’altro, è apparso nell’horror di successo “Thanksgiving“.

Dexter: Original Sin, tutto ciò che sappiamo

Con Patrick Gibson (nel ruolo di Dexter), il cast vede tra i protagonisti anche il vincitore del Golden Globe Christian Slater (Mr. Robot), che interpreterà suo padre Harry Morgan, e Molly Brown (Senior Year) che interpreta la sorella minore di Dexter, Debra Morgan. Nel cast anche James Martinez, Christina Milian, Alex Shimizu, Reno WilsonClyde PhillipsPatrick Dempsey, Sarah Michelle Gellar. Torna come showrunner e produttore esecutivo della serie prequel di 10 episodi, e ambientata 15 anni prima degli eventi di Dexter. Di seguito la sinossi ufficiale:

Dexter: Original Sin segue Dexter (Gibson) nella Miami del 1991, da studente che si trasforma in un serial killer. Quando i suoi impulsi assetati di sangue non possono più essere ignorati, Dexter trova conforto e comprensione in Harry. Essendo il suo unico confidente, insegna a Dexter un codice progettato per aiutarlo a trovare e uccidere persone che meritano di morire, il tutto evitando di essere scoperto dalle forze dell’ordine. Questa è una sfida particolare per il giovane Dexter che inizia uno stage forense presso il dipartimento di polizia della metropolitana di Miami.

La serie prequel è prodotta da Clyde Phillips e prodotto da Showtime Studios e Counterpart StudiosScott Reynolds ha anche prodotto EP insieme a Michael C. Hall, Mary Leah Sutton, Tony Hernandez, Lilly Burns, con la produzione di Robert Lloyd LewisMichael Lehmann ricopre il ruolo di produttore esecutivo e regista.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.