Devery Jacobs cast Echo
disney Marvel Serie Tv

Devery Jacobs entra nel cast di Echo, la nuova serie Marvel Studios


L’attrice Devery Jacobs si è aggiunta al cast in costruzione di Echo, la serie Marvel Studios nata come spin-off di Hawkeye.

Annunciata nel marzo 2021, prima dell’avvio di Hawkeye su Disney+, la nuova serie Echo potrà presto contare sull’apporto di Devery Jacobs, giovanissima attrice apprezzata in serie quali Young Ghouls e The Order. A confermare l’ingresso è stata la stessa attrice attraverso il suo account Twitter. Le riprese di Echo sono attualmente in corso in quel di Atlanta, e per il momento vedono la sola Alaqua Cox impegnata sul set.

Marvel Studios ha ingaggiato Etan Cohen ed Emily Cohen per scrivere la sceneggiatura, ma anche per fungere come produttori esecutivi. Il personaggio, come già anticipato, ha fatto il suo esordio nell’universo Marvel all’interno di Hawkeye.

Echo è l’eroina il cui vero nome è Maya Lopez. I suoi poteri comprendono la capacità di copiare perfettamente i movimenti di un’altra persona o il suo stile di combattimento, rendendola una nemica davvero temibile in battaglia. Nei fumetti Marvel “Echo” si ritrova coinvolta spesso nelle avventure di Daredevil, Moon Knight e degli Avengers. Nei fumetti aveva inoltre il titolo di Ronin, prima di passarlo a Clint Barton.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.