Dettagli sul costume di Captain Marvel da Samuel L. Jackson

captain marvel

Captain Marvel (Marvel Studios)


Le riprese di Captain Marvel proseguono senza sosta, ed i primi dettagli sul costume della nota supereroina sono emersi attraverso le classiche foto rubate dal set.

Come noto dalle parole di Kevin Feige, la supereroina Captain Marvel dovrebbe indossare più di un costume per tutta la durata del film, con uno di questi già mostrato attraverso le foto raccolte sul web. Quest'oggi, grazie ad un post pubblicato via Instagram da Samuel L. Jackson, potremmo aver ottenuto un indizio dal secondo costume indossato da Brie Larson. Nel dettaglio l'attore indossa in foto una foto di Captain Marvel con tanto di elmetto. Coincidenza o indizio?

Captain Marvel sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. La sceneggiatura è nelle mani di Ginevra Robertson-Dworet e Nicole Perlman. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Jude Law, Gemma Chan, Lashana Lynch, Lee Pace, Clark Gregg, Djimon Hounsou, Annette Bening.

Sinossi. La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Captain Marvel arriverà nelle sale Usa l’8 marzo 2019.

Ecco la foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *