Warner Bros e Legendary Pictures sono già al lavoro su un eventuale sequel di Pokémon – Detective Pikachu.

A confermare la volontà dei due studios è stato quest'oggi un post proveniente dal The Hollywood Reporter. La fonte ha rivelato, inoltre, che la sceneggiatura del sequel è stato affidata a Oren Uziel.

Sarà il caso di mettere in cantiere un sequel, prima ancora del verdetto di pubblico e Box Office? Beh, lo scopriremo molto presto.


Pokémon - Detective Pikachu è stato sceneggiato da Nicole Perlman e Alex Hirsch. La regia è stata curata da Rob Letterman. Il film sarà distribuito in Giappone da Toho, collaboratrice di lunga data di The Pokemon Company. A produrre il film anche la Legendary Pictures. In chiave di distribuzione internazionale, Universal Pictures.

Nel cast di Detective Pikachu spazio per Ryan Reynolds, come voce di Pikachu, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy, Chris Geere, Suki Waterhouse e Rita Ora.

Sinossi. Nella moderna metropoli di Ryme City, umani e Pokémon vivono insieme in armonia. La misteriosa scomparsa di Harry Goodman, un investigatore privato, spinge il figlio Tim a mettersi sulle sue tracce. Tim verrà aiutato nella ricerca del padre da Detective Pikachu, un esemplare di Pikachu molto intelligente ed ex Pokémon di Harry, del quale solo Tim può comprendere un linguaggio parlato.

Pokémon - Detective Pikachu, sbarcherà nelle sale italiane dal 9 maggio 2019.



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.