The Equalizer - Senza Tregua, ecco una nuova featurette

Denzel Washington parla di The Equalizer 3 nella nuova featurette

E’ approdata in rete una speciale featurette dedicata a The Equalizer 3 – Senza Tregua, il terzo capitolo della saga action con protagonista Denzel Washington.

Con un’uscita italiana fissata per il 30 agosto, The Equalizer 3 viene introdotto in questa nuova featurette dal protagonista del film, Denzel Washington, che insieme al regista Antoine Fuqua ripercorre l’intera trilogia e gli eventi che hanno portato Robert McCall a scontrarsi con la mafia. Nuovo trailer in uscita? Beh, intanto godetevi la featurette diffusa attraverso i canali social di Fandango.

THE EQUALIZER 3 – SENZA TREGUA

Antoine Fuqua torna alla regia per terza volta, con Richard Wenk autore della sceneggiatura. Al fianco di Denzel Washington la giovane attrice Dakota FanningDavid Denman, Sonia Ben Ammar e Remo Girone. L’ultimo capitolo della saga è arrivato al cinema nel 2018 dal titolo The Equalizer 2 – Senza Perdono.

TRAMA: Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.

Il film sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 30 agosto.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.