A poco più di un mese dal lancio nelle sale americane, Blade Runner 2049 continua a destare preoccupazione nel cuore dei fan del primo capitolo a causa di alcune interconnessioni narrative poco chiare. Per venire in aiuto di coloro che ancora hanno dei dubbi, Sony Pictures ha realizzato un cortometraggio che cerca, in parte, di svelare alcuni dei lati oscuri di uno dei film più chiaccherati della stagione.

Il cortometraggio è stato rilasciato nella giornata odierna da Sony Pictures. Esso è stato lanciato dal regista Denis Villeneuve, il quale tenta di commentare alcuni dei momenti salienti del video stesso, ovviamente ai fan più sfegatati l'ardua sentenza sulla chiarezza fatta dal video stesso.

Blade Runner 2049 è diretto da Denis Villeneuve. Nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Dave Bautista, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Lennie James, Jared Leto e Robin Wright.

La Sinossi. Trent’anni dopo gli eventi del primo film, l’Agente K della Polizia di Los Angeles, un nuovo cacciatore di replicanti, scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe gettare nel caos quello che resta della società. Tale scoperta spinge l’Agente K alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex cacciatore di replicanti della Polizia di Los Angeles scomparso 30 anni prima.

Blade Runner 2049 arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017.

Ecco il cortometraggio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.