HellKat film trailer
Action Movies Film Trailer

Demoni e dannati sul ring nel pazzo trailer di HellKat


In attesa di poter finalmente apprezzare il primo trailer di Mortal Kombat, la Uncork’d Entertainment ha presentato in queste ore il proprio progetto-clone dal titolo HellKat.

Così come il suo omonimo più famoso, HellKat sarà incentrato su un mitico torneo di combattimento che però questa volta si disputa all’inferno, tra demoni ed anime dannate.

Nel film diretto da Scott Jeffrey e Rebecca J Matthews hanno trovato spazio molti volti noti del mondo della famosa disciplina sportiva MMA, un dettaglio non da poco conto per gli amanti del genere Kombat Movie. Al centro della storia una lottatrice finita in disgrazia costretta a tornare sul ring per salvare la vita di suo figlio. L’unico problema è che il torneo è situato all’inferno.

Ecco il cast: Sarah T. Cohen, Ryan Davies, Serhat Metin, Adrian Bouchet, AJ Blackwell, Clive Cohen, Abi Casson Thompson, Ricardo Freitas, Arthur Boan, Michael Hoad e Jon Callaway.

La distribuzione di HellKat è fissata per il 2 febbraio 2021, direttamente per il mercato dell’intrattenimento casalingo.

ECCO IL TRAILER


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.