Cresce il cast dell’atteso sequel di Prometheus (a sua volta prequel di Alien) che prenderà il titolo di Alien: Covenant, da quest’oggi infatti potrà contare sulla presenza di Demian Bichir.

Ammirato di recente all’interno del cast di The Hateful Eight, Demian si presenta con un ruolo al momento misterioso e farà compagnia ai già annunciati Michael Fassbender, Katherine Waterston e Danny McBride.

La regia di Alien: Covenant sarà di Ridley Scott, la sceneggiatura firmata da Jack Paglen e Michael Green, le riprese sono attese a breve in Australia, nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride e Demian Bichir.

La Sinossi:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Alien: Covenant arriverà nelle sale il 6 ottobre 2017

Fonte: Collider