Demetrius Grosse sarà il villain di Wonder Man, la nuova serie Marvel Studios

Demetrius Grosse ha ottenuto un ruolo chiave in Wonder Man

La serie Marvel Studios “Wonder Man” ha trovato in Demetrius Grosse l’attore perfetto per dare vita all’antagonista principale.

Questa sera SuperHeroHype ha confermato, infatti, che Demetrius Grosse ha ottenuto il ruolo di Eric Williams nella serie che vedrà protagonista Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Simon Williams/Wonder Man. Grosse tornerà prossimamente come Josiah LaRoux nell’ultima stagione di Fear the Walking Dead, mentre tra i suoi crediti più celebri ci sono i film Straight Outta Compton e Rampage.

Nei fumetti i fratelli Eric e Simon hanno sin da piccoli un rapporto difficile; col passare degli anni l’astio aumenta a tal punto da trasformarsi in odio. Mentre Simon diventa Wonder Man, ottenendo i suoi poteri dalla setta dei Signori del Male, Eric prende la strada del supercriminale Sinistro Mietitore (Grim Reaper).

WONDER MAN

La serie sarà sviluppata – e diretta – da Destin Daniel Cretton, già regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli e del futuro sequel. Tra i registi anche Stella Meghie. Cretton sarà produttore esecutivo e co-creatore della serie. NEL CAST Yahya Abdul-Mateen II, Ben Kingsley, Lauren Glazier, Demetrius Grosse.

Wonder Man nei fumetti non è altro che Simon Williams, un dirigente d’affari caduto in disgrazia che fa un patto con i Signori del Male per ottenere super poteri e unirsi ai Vendicatori con l’obiettivo di tradirli dall’interno. Dopo aver ottenuto i super poteri, tuttavia, Simon sceglie di non tradire la sua nuova squadra mandando su tutte le furie la terribile setta.

Prossimamente su Disney+.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.