Debutto da 98 milioni per Spider-Man: Far From Home nel Box Office cinese

Spider-Man Far From Home

Con una settimana di anticipo rispetto agli Stati Uniti d'America, Spider-Man: Far From Home nel weekend ha esordito in Cina, e lo ha fatto cogliendo un risultato super.

Nella sua tre giorni di cinema cinese, Spider-Man: Far From Home ha incassato una cifra monster da 98 milioni di dollari, cogliendo di fatto il secondo più importante esordio per un film hollywoodiano in Cina. Il confronto con Spider-Man: Homecoming è estremamente positivo, anche perchè nel 2017 l'esordio della prima volta di Tom Holland come Spidey è valso 70,8 milioni.

Nel prossimo weekend il cinecomic esordirà negli Usa, per poi espandersi in tutto il mondo.


Spider-Man: Far From Home è stato diretto da Jon Watts. La sceneggiatura è stata firmata da Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei, J.B. Smoove, Numan Acar, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Remi Hii.

Ecco la sinossi. Peter Parker e i suoi amici si recano in Europa per le vacanze estive. Il gruppo, però, faticherà a rilassarsi, Peter dovrà accettare ad aiutare Nick Fury a venire a capo del mistero di alcune creature che stanno causando disastri naturali e distruzione in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale Usa il 2 luglio 2019. In Italia l’10 luglio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *