Deadpool & Wolverine foto total film

Deadpool & Wolverine: un nuovo sguardo da Total Film

Total Film Magazine ha offerto nelle ultime ore un nuovo sguardo a Deadpool & Wolverine, il cinecomic Marvel in arrivo da luglio.

Le tre nuove foto ritraggono i due celebri mutanti, ma anche la simpatica variante canina di Deadpool, che oramai tutti hanno imparato a conoscere come “Dogpool“. Il rilascio delle nuove foto arriva nella stessa giornata in cui la Cina ha ufficializzato l’uscita di Deadpool & Wolverine in contemporanea con la data USA (la notizia nel dettaglio).

Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy ed è interpretato da Ryan Reynolds, Hugh JackmanEmma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy.

La Trama: Dopo alcune delusioni professionali e una crisi di mezza età tuttora in corso, Wade Wilson ora vende automobili usate. Ha appeso gli stivali al chiodo, finché la sua famiglia, i suoi amici e il mondo intero non vengono minacciati. Mentre tutti quelli che ama sono in pericolo, Deadpool unisce le forze a un riluttante Wolverine per combattere per la loro sopravvivenza e, alla fine, per il loro retaggio.

Nelle sale italiane dal 24 luglio 2024.

  • GQSUpxKXgAAfEbL
  • GQSUq DXYAANL6n
  • GQSUsM2XkAAsCI6

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.