Deadpool & Wolverine, uscita in Cina

Deadpool & Wolverine ha ottenuto una data d’uscita in Cina

Deadpool & Wolverine ha ottenuto una data d’uscita in Cina: il cinecomic sul Mercenario Chiaccherone in terra cinese uscirà in contemporanea con gli USA.

Il film sarà distribuito in Cina il 26 luglio e, con molta probabilità otterrà una serie di tagli al montaggio finale in linea con le direttive del “China’s Film Bureau”. Come noto, il primo Deadpool (2016) non ha mai ottenuto una data d’uscita in Cina a causa del suo contenuto non adatto a tutti, mentre il sequel “Deadpool 2” (2018) è uscito, ma con mesi di ritardo e solo dopo una serie di tagli al montaggio che hanno alla fine trasformato il film in un “Pg-13” (originariamente Rated R).

Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy ed è interpretato da Ryan Reynolds, Hugh JackmanEmma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy.

La Trama: Dopo alcune delusioni professionali e una crisi di mezza età tuttora in corso, Wade Wilson ora vende automobili usate. Ha appeso gli stivali al chiodo, finché la sua famiglia, i suoi amici e il mondo intero non vengono minacciati. Mentre tutti quelli che ama sono in pericolo, Deadpool unisce le forze a un riluttante Wolverine per combattere per la loro sopravvivenza e, alla fine, per il loro retaggio.

Nelle sale italiane dal 24 luglio 2024.

FONTE: THR


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.