SeSony PicturesMarvel Studios sono riusciti a prendere accordi per portare Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, chi ha detto che lo stesso non possa succedere con la 20th Century Fox per Deadpool?

Beh, al momento questa ipotesi sembra un miraggio, la Fox si gode il successo economico e critico dei suoi molteplici mutanti X-Men, Deadpool incluso, e non sente il bisogno di condividere con i Marvel Studios, almeno ufficialmente…..

Ryan Reynolds, l’attore che interpreta Deadpool, si è lasciato ingolosire da un fan trailer davvero ben fatto di un fan Marvel ed ha deciso di postarlo sui suoi social. Nel video si può apprezzare una scena tratta da Captain America: Civil War in cui compare, in maniera dissacrante, Deadpool, c’è da dire che una scena come questa ci starebbe tutta la vita in un cinecomic definitivo!!

Date un’occhiata al fan trailer, sperando un giorno di poter ammirare qualcosa di meno ufficiosamente scherzoso!!!

https://youtu.be/OT8w4dx_N8U

4 thoughts on “Deadpool e Spider-Man nello stesso film? Guardate questa versione di Captain America: Civil War

  1. Il solito articolo inutile per attirare gente, con un mezzo inganno, e fare accessi. Accessi=pubblicità=soldi. Posso capirlo fino a un certo punto.

    1. …ma guarda Tony, l’articolo può essere considerato inutile forse dal tuo punto di vista, ma la notizia è stata inserita nella categoria video virali e non nelle news, questo già dovrebbe dirti qualcosa!

      Poi la vera notizia è che a condividere il video è stato Deadpool in persona, o meglio l’attore che lo interpreta, ossia Ryan Reynolds.

      Mi spiace che tu l’abbia presa così, i fan trailer esistono da sempre e servono per far sorridere, non arrabbiarti!

        1. ti dico che con Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe si è iniziato così, i video virali ed i fan trailer hanno preso di mira il web per anni, ma poi guarda come è andata a finire!!!

          Se la forza di video virali e fan trailer è quella di aumentare l’hype, allora ben vengano no?

          Magari X-Men e Fantastici 4 un giorno torneranno alla base…chissà!!?

          Spero che, a parte questa notizia, il nostro sito ti piaccia!!? xd