Deadpool Disney
Marvel Celebrity X-Men

Deadpool è pronto al suo primo giorno di scuola in casa Disney


Il passaggio di 21th Century Fox sotto la corte della Disney è destinato a fare storia, allo stesso modo l’approdo dei mitici X-Men sotto lo stesso tetto di Captain America continua ad essere al centro dell’attenzione dei fan Marvel.

Come noto, il franchise legato agli X-Men – prima di oggi sotto il marchio 20th Century Fox, ora di proprietà Disney – si è sempre distinto dal Marvel Cinematic Universe per la sua vena matura, e poco incline ad essere etichettato come cinema per tutta la famiglia. L’esempio lampante viene proposto da Logan – The Wolverine e i due Deadpool, entrambi spudoratamente vietati ai minori.

Ma come è chiaro che sia, la Disney ama i soldi, e lo sfruttamento di questo nuovo franchise (X-Men) è potenzialmente un modo per fare ancora più soldi. La domanda è pertanto una, e una soltanto: La Disney continuerà a sfruttare Deadpool e gli X-Men sotto rating vietati ai minori, vista la sua indole familiare? Beh, secondo lo stesso Deadpool, pare proprio di si.

Attraverso un simpaticissimo tweet, ovviamente lanciato su Twitter da Ryan Reynolds ieri, Deadpool si è dimostrato pronto al suo primo giorno di scuola in casa Disney. Nella foto, il Mercenario Chiaccherone indossa un cappello con orecchie stile Topolino, ed è a bordo di un pulmino scolastico con la scritta Disney. Più pronto di così? Ad ogni modo, la Disney quest’oggi ha già inserito il volto di Deadpool nel proprio catalogo online (cliccate qui).

Voi cosa pensate, la Disney sfrutterà gli X-Men con lo stesso coraggio mostrato dalla Fox negli ultimi anni? Lo scopriremo solo vivendo!



Lascia un Commento...