Il cinecomic Deadpool ha già conquistato, mesi prima del suo esordio, fan da tutto il mondo grazie a quella che sembra essere stata una delle campagne promozionali migliori della storia del genere cinecomic, ora però ad essere conquistata è stata la critica made in Usa.

Decaduto l'embargo, i migliori siti di informazione cinematografica made in Usa hanno pensato bene di postare le proprie recensioni assolutamente positive.

Da Variety a Cinema Blend, passando per The Wrap ed il The Hollywood Reporter, di seguito vi segnaliamo i passi fondamentali delle migliori recensioni tradotte per noi da Badtaste, inoltre vi proporremo anche due nuovi video promozionali con protagonisti i giocatori del Manchester United ed una nota marca di biscotti sudamericana.

  • Examiner.com – Sebbene ci siano già stati altri cinecomic vietati ai minori, incluse scene di sesso tra supereroi (Watchmen!), nessuno vi si era crogiolato come Deadpool. (4/5)
  • The Playlist – La struttura convenzionale impedisce continuamente al film di uscire gloriosamente dal seminato decollando come vorrebbe. […] Invece di reinventare un genere, Deadpool rinforza semplicemente le aspettative, sperando che una sfilza di parolacce, qualche strizzatina d’occhi alla cinepresa e alcune brevi scene di nudo distraggano da quella che, alla fine, è una storia molto canonica. (C)
  • Cinemablend – Deadpool è un blockbuster ricco d’azione unico ed esilarante, che si distingue come una delle migliori storie di origini di un supereroe viste al cinema. (4.5/5)
  • Collider – Deadpool è tutto quello che potevate sperare da un film su Deadpool, tenendo presente che è un film di origini, che deve piacere anche a chi non conosce il personaggio dei fumetti e che capovolge alcuni tropi del cinema supereroistico. (B+)
  • Twitch – L’unica vera riserva con questo film è la storia di origini. Deadpool cerca di fare a pezzi e ricostruire la follia, ma sul piano narrativo si mantiene su una struttura già battuta senza cercare di fare qualcosa di nuovo o sperimentale.
  • Hitfix – Ammiro la Fox per aver avuto le palle di fare un film come questo. (B+)
  • The Hollywood Reporter – Una parodia oscena, volgare e davvero divertente dell’intero genere supereroistico, Deadpool è il primo film Marvel a prendersi gioco del brand.
  • Variety – Deadpool è una vetrina oscena ed esilarante che mette in mostra il più irriverente dei personaggi Marvel. […] Come mezzo per l’esibizione comica impudente di Ryan Reynolds, questa storia di origini è molto, molto superiore a Green Lantern, e nell’intento di demolire il film supereroistico tradizionale è di gran lunga meglio di Kick-Ass.
  • Bleeding Cool – Deadpool è un film degli X-Men molto più di quanto potessero aspettarsi alcuni fan, ed è un film degli X-Men ben fatto. […] Sebbene non sia anarchico come lascia credere il marketing, è senza dubbio un ottimo debutto cinematografico per Deadpool (questa volta per davvero).
  • The Wrap – È un film che si diverte con se stesso, ma grazie a una sceneggiatura fuori di testa scritta da Rhett Rheese e Paul Wernick e a una interpretazione irriverente e affascinante di Ryan Reynolds, il divertimento è meritato e completamente contagioso.
  • Screen International – Nella sua maniera volgare e violenta, Deadpool si dimostra molto divertente, proponendo un borioso Ryan Reynolds nei panni di un pallone gonfiato che cerca vendetta e che assieme ai superpoteri non ha ricevuto lo stesso stoicismo e valore degli X-Men.
  • FilmSchoolRejects – Il film Marvel più romantico da quando Steve Rogers ha corteggiato la prima volta Peggy Carter.

Video: Deadpool... wait, what?Rooney, Mata, Deadpool... wait, what?

Pubblicato da Manchester United su Venerdì 5 febbraio 2016

Emperador + DeadpoolBasta de Carmen Salinas o Ninel Conde. Ahora es Deadpool quien llama a los Guardias.

Pubblicato da Roastbrief su Giovedì 4 febbraio 2016

Deadpool è stato diretto da Tim Miller, nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, Gina Carano, TJ Miller e Brianna Hildebrand.

Sinossi:

Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces e mercenario, si sottopone a un terribile esperimento per guarire dal cancro e acquisisce l’eccezionale potere del fattore rigenerante. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà dall’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Deadpool arriverà in Italia il 18 febbraio 2016

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.