Deadpool 3: Rob Liefeld chiarisce sulla polemica contro i Marvel Studios

La rabbia del co-creatore di “DeadpoolRob Liefeld nei confronti dei Marvel Studios continua ad essere tanta, ciononostante ha scelto di chiarire su alcune dichiarazioni al vetriolo fatte in settimana.

Attraverso un’intervista riportata da GizModo in queste ore, il fumettista Rob Liefeld ha voluto chiarire la sua posizione riguardo alcune sue dichiarazioni che, a quanto pare, non sono andate già ai piani alti dei Marvel Studios.

Ho voluto accettare questa intervista per avere l’occasione di chiarire quelle che ho sempre ritenuto dichiarazioni innocue. La gente mi dipinge come arrabbiato, ma mi reputo una delle persone più solari al mondo. Sono un tipo felice, grato e riconoscente.

Sulla questione Deadpool 3, e la mancanza di interesse chiaro da parte dei Marvel Studios:

A dispetto di tutto ciò che io possa conoscere dall’interno, quello che so è che a meno che un film non abbia una data, le intenzioni non sono serie. Quello che la gente non sa è che mi sono accertato del programma dei prossimi, diciamo, cinque anni [dei Marvel Studios], e Deadpool e non c’è. Perciò non vedo come faccia ad arrivare prima.

Ovviamente, Liefeld ci ha tenuto a precisare che la polemica non è dovuta a situazioni economiche, e questo perchè – parole sue – i soldi non mancano.

Non resta che sperare in una pronta risposta da parte dei Marvel Studios, più volte chiamati in causa dal co-creatore di Deadpool.

DEADPOOL 3

  • PRODUZIONE: Deadpool 3 sarà co-sceneggiato da Rhett Reese, Ryan Reynolds, Paul Wernick.
  • CAST: Ryan Reynolds.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Data non definita.

Lascia un Commento...