deadpool 2 recensione
Film Cinecomics Marvel Media X-Men

Deadpool 2 – Wade Wilson scimmiotta Thanos e chiede silenzio sulla trama

Continua la bizzarra campagna promozionale, ormai giunta al termine, di Deadpool 2, il cinecomic diretto da David Leitch incentrato sulle avventure dell’antieroe più irriverente dell’universo Marvel.

Nel nuovo divertente tweet postato da Ryan Reynolds, il mutante Wade Wilson chiede, così come fatto in precedenza da Thanos per Avengers: Infinity War, di non spifferare informazioni sulla trama di Deadpool 2, ovviamente il Mercenario Chiaccherone lo fa a modo suo.

In mattinata la 20th Century Fox aveva rilasciato un bizzarro spot in cui Deadpool promuoveva il Canada come nazione, protestando per la mancata presenza dello stato nell’Eurovision (cliccate qui per vederlo).

Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard. La regia è stata affidata a David Leitch. Nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapicic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Eddie Marsan e Zazie Beetz.

Sinossi. Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 15 maggio 2018.

Ecco il tweet.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.