deadpool 2

Deadpool 2 tornerà al cinema a Natale, ma in una versione particolare

Alcuni giorni fa 20th Century Fox ha modificato le date di rilascio di alcuni film parte del proprio universo cinematografico Marvel, allo stesso modo ha poi annunciato la data di un misterioso film “natalizio” legato a Deadpool 2.

Se in un primo momento si è pensato che la Fox volesse ridistribuire in sala Deadpool 2 in una versione quasi per tutti (PG 13), ora è la BBC che sembra avere notizie più dettagliate a riguardo. La storica emittente britannica ha difatti annunciato che il film s’intitolerà The Deadpool Before Christmas, aggiungendo che questa nuova versione rappresenterà per i fan un’esperienza completamente diversa, anche grazie alla presenza nel misterioso progetto del comico e presentatore, Fred Savage.

Come parziale conferma di questa informazione, solo alcuni giorni fa, Ryan Reynolds attraverso i propri canali social rilasciava la foto che vi proponiamo qui sotto.


The Deadpool Before Christmas

Ovviamente, non resta che attendere ulteriori dettagli su un progetto natalizio del tutto inatteso. Cosa avrà in serbo per i fan il mitico Mercenario Chiaccherone?

The Deadpool Before Christmas approderà nelle sale Usa il 21 dicembre 2018.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.