josh brolin si allena per cable
Celebrity Cinecomics Film Marvel Media People Saghe X-Men

[Deadpool 2] Josh Brolin mostra i primi risultati degli allenamenti per diventare Cable


L’attore Josh Brolin in queste settimane si sta allenando duramente per riuscire a rientrare nei canoni fisici del prossimo personaggio fumettistico da interpretare, stiamo ovviamente parlando del Cable di Deadpool 2, a tal proposito quest’oggi possiamo dare uno sguardo ai primi risultati.

Utilizzando, come di suo solito, il proprio account Instagram, Josh Brolin ha voluto mostrare ai propri fan i primi risultati dei duri allenamenti, e dobbiamo dire che sono davvero interessanti. Con la foto di Brolin ve ne mostriamo anche un’altra che lo riguarda, questa volta postata, sempre su Instagram, dal suo personal trainer.

Vi ricordiamo che Cable in Deadpool 2 non sarà l’unico personaggio dei fumetti Marvel Comics che l’attore porterà a breve sul grande schermo, il prossimo anno infatti sarà in Avengers: Infinity War nei panni del temibile Thanos, ovviamente in questo caso con il forte ausilio del CGI.

Le riprese di Deadpool 2 partiranno il 26 giugno 2017 da Vancouver.

Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard, la regia è stata affidata a David Leitch, nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller e Zazie Beetz.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 1 giugno 2018

Ecco le foto

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data:

Un post condiviso da HeathEvans (@heathevans44) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.