Approda oggi nelle sale italiane l’atteso Deadpool 2, il cinecomic Marvel dedicato al più irriverente dei supereroi, interpretato ancora una volta da Ryan Reynolds.

Accompagnato da ottime recensioni, alcune delle quali rivelatosi addirittura entusiastiche, Deadpool 2 sembra avere il giusto potenziale per battere finalmente il dominatore del 2018 italiano Avengers: Infinity War.

Per celebrare l’esordio in sala di Deadpool 2, quest’oggi vi proponiamo due divertentissime clip promozionali dedicate all’universo calcio. La prima con protagonista assoluto David Beckham, ex stella inglese, la seconda realizzata in partnership con il Manchester United.

Ecco i due promo.

 

Vi terremo comunque aggiornati sui dati provenienti dal Box Office.


Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard. La regia è stata affidata a David Leitch. Nel cast Ryan Reynolds, Josh Brolin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand, Stefan Kapicic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Eddie Marsan e Zazie Beetz.

Sinossi. Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Deadpool 2 arriverà nelle sale il 15 maggio 2018.

Rispondi