La serie tv Marvel's Helstrom continua a raccogliere nomi per il suo cast in costruzione: il nome nuovo è quello di David Meunier.

Nonostante la Marvel Television stia a poco a poco cancellando tutti i suoi programmi televisivi per dare maggior controllo creativo ai Marvel Studios, la serie tv Helstrom continua ad impressionare per quanto sia viva nel suo processo di sviluppo.

Secondo un nuovo aggiornamento proveniente da SuperHeroHype, infatti, l'attore David Meunier è entrato a far parte del già nutrito cast. Noto per le serie tv Justified, Aquarius, e per le apparizioni in film quali L'incredibile Hulk e The Equalizer, l'attore David Meunier nella serie interpreterà un membro di un'organizzazione segreta di nome Finn Miller.

Helstrom

Lo showrunner dello show sarà Paul Zbyszweski, mentre l'ex capo di Marvel TV Jeph Loeb sarà coinvolto come produttore esecutivo.

CAST: Elizabeth Marvel, Tom Austen e Sydney Lemmon in ruoli centralissimi, mentre Robert Wisdom, June Carryl, Ariana Guerra e Alain Uy avranno ruoli secondari. Nel cast anche David Meunier.

Nel particolare Tom Austen (The Royals) avrà il ruolo principale di Daimon Helstrom, un professore esperto in etica che è attivo anche come esorcista. Elizabeth Marvel (Homeland) sarà Victoria Helstrom, una donna tormentata dai demoni reali e immaginati, rinchiusa in un istituto psichiatrico per venti anni. Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) sarà inoltre Ana Helstrom che di giorno lavora in una casa d’aste e non sopporta gli sciocchi, mentre nasconde il suo vero scopo che è quello di dare la caccia a chi fa del male agli altri.

Tra le pagine dei fumetti si racconta la storia di Daimon Hellstrom, ovvero il figlio di Satana, che ha ottenuto alcuni numeri da assoluto protagonista dopo essere stato introdotto tra le avventure di Ghost Rider. Il personaggio è creato da Roy Thomas e Gary Friedrich e ha la capacità di spostarsi tra il nostro mondo e l’Inferno.