Il regista David F. Sandberg in questi giorni è impegnato nel tour promozionale di Annabelle 2: Creation, ma non per questo ha dimenticato di promuovere Shazam!, il suo prossimo film.

Intervistato sulla sua versione del cinecomic Shazam!, il regista salito agli onori della cronaca con Lights Out, ha rilasciato alcuni importanti aggiornamenti sul suo lavoro, e su quella che sarà la sua visione. Prima di tutto niente Black Adam, l'antieroe che sarà interpretato da Dwayne Johnson avrà un film tutto suo. Ma quali saranno i fumetti alla quale Sandberg attingerà?

"Sto mettendo tutto dentro! Ci sono alcune situazioni più vecchiotte molte divertenti, come quando picchiava Hitler. Roba così. Il personaggio è in giro dagli anni '40, quasi quanto Superman. Perciò c'è moltissimo da leggere ed è interessante anche perché ha avuto diverse origin story. La più recente è quella scritta da Geoff Johns, ma c'è anche quella di Ordwell e una ancora più antica!"

Ed ancora:

"...ci sono state versione dello script, prima che io entrassi nel progetto, che includevano anche Black Adam. Ma questa a cui sto lavorando è solo su Shazam!"

Insomma il prossimo cinecomic del DC Extended Universe ad entrare in produzione, lo Shazam! di David F. Sandberg, pare sia realmente orfano del suo arcinemico Black Adam ... almeno in questa prima apparizione al cinema, e che il regista abbia le idee chiare sul da farsi. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Shazam! sarà diretto da David F. Sandberg.

Shazam! al momento non ha una data di rilascio.

Black Adam è attualmente in fase di sviluppo. Nel cast Dwayne Johnson.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.