Finalmente la data della premiere di Star Trek: Discovery 3

A causa della pandemia di covid-19 l'attesa è stata lunga, ma finalmente abbiamo la data della premiere di Star Trek: Discovery 3.

Da qualche minuto, infatti, dal proprio account ufficiale di Insatgram, la CBS ha annunciato l'inizio delle trasmissioni prevista per il 15 ottobre prossimo, ovviamente dalla propria piattaforma digitale CBS All Access.

Prima di mostrarvi il video diffuso sui social, lo trovate in fondo alla pagina, ricordiamo che, a conclusione della seconda stagione di Star Trek: Discovey, abbiamo ammirato Michael Burnham e i suoi compagni di avventure partire per un viaggio verso un futuro lontano circa 930 anni, dove troveranno una Federazione dei Pianeti Uniti sicuramente diversa da come l'avevamo lasciata.

Star Trek: Discovery (Terza Stagione)

  • PRODUZIONE: La serie tv è stata creata da Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Michelle Paradise, Jesse Alexander, e Aron Eli Coleite.
  • CAST: Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Anthony Rapp, Wilson Cruzz, Mary Wiseman, Michelle Yeoh, David Ajala.
  • TRAMA: Star Trek: Discovery è la sesta serie televisiva ambientata nell'universo fantascientifico di Star Trek (la settima, considerando anche la serie animata), ideata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman per CBS All Access. Inizialmente ambientata dieci anni prima degli eventi della serie originale di Star Trek, Discovery segue le avventure della nave stellare USS Discovery nel suo viaggio attraverso lo spazio alla ricerca di nuovi mondi e nuove civiltà.
  • DISTRIBUZIONE: La terza stagione sarà su CBS All Access partire dal 15 ottobre 2020. In Italia sarà distribuita da Netflix.

IL POST-SOCIAL


Lascia un Commento...