AMC ha confermato oggi la data relativa alla premiere della quarta stagione di Fear the Walking Dead, rilasciando nello stesso tempo un poster e la nuova sinossi ufficiale.

La premiere americana della quarta stagione dello spin-off di The Walking Dead è stata confermata per il 15 aprile alle 22:00, successivamente - dal secondo episodio in poi - la serie sarà spostata sullo slot delle 21:00. Come detto AMC ha anche rilasciato la nuova versione della sinossi della nuova stagione che recita quanto segue:

Nella quarta stagione di Fear the Walking Dead vedremo il mondo di Madison Clark (Kim Dickens) e della sua famiglia attraverso una prospettiva nuova, quella di Morgan Jones (Lennie James), unendo così la storia al mondo di The Walking Dead. Il passato dei personaggi si mescola con un presente incerto all’insegna della lotta e della scoperta, mentre i protagonisti incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combattono per difendersi a vicenda, tra di loro e contro l’armata dei morti per costruirsi in qualche modo un’esistenza nonostante la schiacciante pressione delle vite che vanno in mille pezzi. Ci saranno oscurità e luce, terrore e grazia, eroi, mercenari e codardi, tutti elementi che si scontreranno e uniranno mentre ci si avvia verso una nuova realtà per Fear the Walking Dead.

Fear the Walking Dead 4 è stato sviluppato dallo showrunner Dave Erickson. Tra i produttori Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert. Nel cast Kim Dickens, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Jenna Elfman, Garret Dillahunt, Lennie James, Maggie Grace, Kevin Zegers.

La quarta stagione arriverà su AMC dal 15 aprile 2018.

Ecco anche il poster.

fear the walking dead 4 poster