M. Night Shyamalan nuovo film
Film Thriller

Fissata la data del nuovo film di M. Night Shyamalan


Universal Pictures ha fissato in questi giorni la data di uscita del nuovo film diretto da M. Night Shyamalan.

Ancora senza un titolo ufficiale, il nuovo film del celebre regista di origini indiane uscirà nelle sale nordamericane a partire dal 5 aprile 2024, e sarà il sesto sotto il marchio Universal. Deadline, che per primo ha riportato la notizia, non ha aggiunto dettagli riguardo il misterioso progetto.

Dopo The Visit, Split, Glass e Old, il regista Shyamalan vedrà con Universal l’uscita in sala di Bussano alla Porta (Knock at the Cabin) all’inizio del prossimo anno (3 febbraio 2023). Qui di seguito tutte le informazioni ad oggi note.

BUSSANO ALLA PORTA

Il film è stato scritto, diretto e prodotto da M . Night Shyamalan dal libro “La casa alla fine del mondo” di Paul Tremblay. NEL CAST Dave Bautista (Dune, il franchise di Guardiani della Galassia,), Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), Ben Aldridge (Pennyworth, Fleabag), Nikki Amuka-Bird (Persuasion, Old), l’esordiente Kristen Cui, Abby Quinn (Piccole donne, Landline) e Rupert Grint (Servant, Harry Potter).

TRAMA: Mentre si trovano in vacanza in una remota baita, una ragazza e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di fare una scelta impensabile per evitare l’Apocalisse. Con una possibilità di accesso al mondo esterno molto limitata, la famiglia si ritroverà a dover decidere a cosa credere prima che tutto vada perduto.

Al Cinema dal 3 febbraio 2023 distribuito da Universal Pictures. Prossimamente nelle sale italiane.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.