Matthew Lillard è entrato a far parte del cast della Stagione 2 di Daredevil: Rinascita, la cui produzione è partita da qualche giorno.
A confermare la notizia poco fa è stato Deadline. Nessun dettaglio sul ruolo è stato aggiunto. Matthew Lillard di recente ha riempito la sua agendina lavorativa con ruoli in franchise di grande successo: a tal proposito tornerà nella saga Scream nel settimo capitolo in arrivo dal 2026, e sarà tra i protagonisti del sequel di Five Nights at Freddy’s.
L’esordio di Daredevil: Rinascita su Disney+ è oramai sempre più prossimo, i primi due episodi infatti saranno disponibili in catalogo a partire dal 4 marzo.
Con i protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, il cast della serie tv vede impegnati anche Margarita Levieva, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Wilson Bethel, Zabryna Guevara, Nikki M. James, Genneya Walton, Arty Froushan, Clark Johnson, Michael Gandolfini, con Ayelet Zurer e Jon Bernthal. I primi due episodi saranno disponibili dal 4 marzo 2025.
Dario Scardapane è lo showrunner. Gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron Moorhead, Michael Cuesta, Jeffrey Nachmanoff e David Boyd; gli executive producers sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Sana Amanat, Chris Gary, Dario Scardapane, Matt Corman & Chris Ord e Justin Benson & Aaron Moorhead.
Trama Ufficiale: In Daredevil: Rinascita, Murdock, un avvocato non vedente con abilità potenziate, combatte per la giustizia attraverso il suo frenetico studio legale, mentre l’ex boss della mafia Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) persegue i suoi impegni politici a New York. Quando le loro identità passate iniziano a emergere, i due uomini si trovano in un’inevitabile rotta di collisione.