Marvel Television ha diffuso in rete un nuovo spot da Daredevil: Rinascita, la serie in arrivo su Disney+.
Oltre ad una spiccata ondata di violenza, il breve spot mostra in breve il nuovo logo di The Punisher, il cui volto sarà ancora quello di Jon Bernthal. Il nuovo logo sembra molto più aggressivo, esso offre solo metà del teschio di Punisher. Sembra molto bello.
Nel trailer ufficiale di Daredevil: Rinascita il personaggio di Frank Castle aka The Punisher appare solo in qualche sequenza, e di certo non proprio in versione amichevole nei confronti di Matt Mardock. Cosa riserverà questa strana coppia di vigilanti negli episodi della serie in arrivo il prossimo marzo? Non resta che attendere.
Daredevil: Rinascita | Nuovo Spot
Daredevil: Rinascita | Note di Produzione
Con i protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, il cast della serie tv vede impegnati anche Margarita Levieva, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Wilson Bethel, Zabryna Guevara, Nikki M. James, Genneya Walton, Arty Froushan, Clark Johnson, Michael Gandolfini, con Ayelet Zurer e Jon Bernthal.
Dario Scardapane è lo showrunner. Gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron Moorhead, Michael Cuesta, Jeffrey Nachmanoff e David Boyd; gli executive producers sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Sana Amanat, Chris Gary, Dario Scardapane, Matt Corman & Chris Ord e Justin Benson & Aaron Moorhead.
Trama Ufficiale: In Daredevil: Rinascita, Murdock, un avvocato non vedente con abilità potenziate, combatte per la giustizia attraverso il suo frenetico studio legale, mentre l’ex boss della mafia Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) persegue i suoi impegni politici a New York. Quando le loro identità passate iniziano a emergere, i due uomini si trovano in un’inevitabile rotta di collisione.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.