Daredevil: trovati registi e showrunner per Born Again

Daredevil: Born Again, ecco lo showrunner

Disney e Marvel Studios hanno scelto Dario Scardapane come showrunner della futura serie Daredevil: Born Again.

Nell’ambito della enorme rivoluzione in cui verte il futuro degli show televisivi Marvel da rilasciare su Disney+, è arrivata questa sera una notizia che molti fan del Diavolo di Hell’s Kitchen aspettavano. Secondo il The Hollywood Reporter, i Marvel Studios hanno scelto Dario Scardapane per il ruolo centralissimo di showrunner di Daredevil: Born Again. Tra i crediti di Scardapane, la produzione esecutiva e la regia di alcuni episodi della serie The Punisher (spin-off del Daredevil su Netflix).

Le novità però non si fermano allo showrunner. La fonte, infatti, ha riferito che Justin Benson e Aaron Moorhead si occuperanno di dirigere alcuni degli episodi della prima stagione. Anche in questo caso, i Marvel Studios hanno pescato all’interno del loro stesso sconfinato oceano artistico, i due a tal proposito sono noti per aver diretto quattro dei sei episodi della seconda stagione di Loki, ma anche due episodi di Moon Knight.

Daredevil: Born Again, regia, cast, trama.

La serie vedrà come showrunner Dario Scardapane, mentre Justin Benson e Aaron Moorhead saranno nel team di regia. Nel cast sono confermati Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, rispettivamente i volti di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin, ma anche Jon Bernthal in quelli di Frank Castle/The Punisher, e Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, Nikki James, Michael Gaston, Arty FroushanClark Johnson. Il periodo di rilascio è inizio 2024 con 18 episodi.

DESCRIZIONE FUMETTO: Il grande ritorno di Frank Miller sulle pagine della testata che lo aveva lanciato. La storia definitiva di Daredevil. Karen Page ha venduto l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen, e l’informazione è finita nelle mani di Kingpin. Matt Murdock ha toccato il fondo: fragile come non mai e in preda alla disperazione, riuscirà a trovare le forze per reagire? Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.