Daredevil: Born Again si svolgerà dopo Avengers: Infinity War?

Le riprese di Daredevil: Born Again sono attualmente in corso, ed alcune foto dal set sembrano svelare quello che sarà il periodo in cui la serie sarà ambientata.

Nel particolare, una foto mostra Matt Murdock (Charlie Cox) che cammina per le strade di Hell’s Kitchen mentre sullo sfondo è possibile scorgere una chiesa che riporta la data del 15 marzo 2020, ovvero il periodo successivo allo schiocco di dita di Thanos nel finale di Avengers: Infinity War. Probabile, a questo punto, che la serie Daredevil: Born Again possa essere collocata a livello temporale negli anni del cosìddetto “blip” in cui metà della popolazione dell’universo è stata letteralmente cancellata dal Titano Pazzo.

Non resta che attendere ulteriori conferme a riguardo.

IL TWEET

DAREDEVIL: BORN AGAIN

La serie sarà firmata da Matt Corman e Chris Ord (Cover Affairs). Nel cast sono confermati Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, rispettivamente i volti di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin, ma anche Jon Bernthal in quelli di Frank Castle/The Punisher, e Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, e Nikki James. Il periodo di rilascio è inizio 2024 con 18 episodi.

DESCRIZIONE FUMETTO: Il grande ritorno di Frank Miller sulle pagine della testata che lo aveva lanciato. La storia definitiva di Daredevil. Karen Page ha venduto l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen, e l’informazione è finita nelle mani di Kingpin. Matt Murdock ha toccato il fondo: fragile come non mai e in preda alla disperazione, riuscirà a trovare le forze per reagire? Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.