dante's lunch
Cartoon Film Media Spot e Clip

Dante’s Lunch è il corto Pixar che presenta un personaggio del film Coco


Coco, diretto da Lee Unkrich, è uno dei film d’animazione più attesi dell’anno. Come da tradizione, anche questo lungometraggio targato Disney-Pixar è anticipato da un corto che ha come protagonista uno dei personaggi del film, ovvero il cane Dante. Il corto lo potete vedere a fine articolo.

La short tail, intitolata Dante’s Lunch, vede il simpatico cane alle prese con un osso che non vuole essere mangiato. Alla fine se ne comprenderà il motivo.

Coco è stato diretto da Lee Unkrich, il regista di Toy Story 3, tra i doppiatori originali spiccano i nomi di Benjamin Bratt, Gael García Bernal, Renee Victor e Anthony GonzalesCoco arriverà nelle sale il 22 novembre 2017.

Sinossi: Nonostante la musica sia bandita da generazioni nella sua famiglia, Miguel (doppiato dall’esordiente Anthony Gonzalez) sogna di diventare un musicista di successo come il suo idolo Ernesto de la Cruz (Benjamin Bratt). Nel disperato tentativo di dimostrare a tutti il suoi talento, Miguel si ritrova, dopo una bizzarra catena di eventi, nella splendida e colorata Terra dei Morti. Lungo il viaggio incontrerà l’affascinante imbroglione Hector (Gael Garcia Bernal) e, insieme, cominceranno un’avventura che svelerà l’autentico passato della famiglia di Miguel. La caratterista Renée Victor è nel cast come voce della “Abuelita” (nonnina) di Miguel.

Ecco il corto Dante’s Lunch:

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.