halloween film
Film Horror Saghe

Danny McBride aggiorna sullo sviluppo dell’ennesimo capitolo della saga Halloween

La saga Halloween verrà riavviata ancora una volta, questa volta però pare che alcuni errori realizzati nel recente passato saranno corretti, a dichiararlo è stato il co-sceneggiatore Danny McBride durante il tour promozionale di Alien: Covenant, film co-scritto ed interpretato.


Intervistato durante il Jim Norton & Sam Roberts Show (via Bloody Disgusting), lo scrittore/attore Danny McBride ha rivelato che al momento è al lavoro sulla sceneggiatura in compagnia di David Gordon Green – quest’ultimo sarà anche regista – e che ciò che sta venendo fuori è assolutamente spaventoso.

McBride ha rivelato che si sta lavorando per evitare gli errori realizzati nel recente passato, tra le tante novità lo scrittore ha svelato la mancanza di invincibilità di Michael Myers, un aspetto che spesso è stato sotto gli occhi di tutti come una delle pecche di una saga immortale. Altra novità,niente sorella, ebbene si, McBride ha rivelato che lo spaventoso assassino non dovrà continuamente ricercare la sorella nel loro film, evitato così l’effetto di scontatezza di una trama da anni oramai priva di originalità.

L’autore ha infine rivelato che le riprese del nuovo Halloween partiranno questo autunno.

John Carpenter e Malek Akkad saranno produttori esecutivi per conto di Trancas, il solito Jason Blum produrrà per la sua Blumhouse Productions, la Rough House Pictures sarà invece rappresentata da Danny McBride e David Gordon Green.

Michael Myers (al momento il film è conosciuto con questo titolo) sarà diretto da David Gordon Green, la release è attesa per il 18 ottobre 2018.

Lascia un Commento...