Per molti il nome di Daniel Radcliffe non può che essere collegato a quello di Harry Potter, 11 anni nei panni del maghetto di Hogwarts non si scordano, quei tempi però sono oramai passati e per un attore maturato come lui è tempo di guardare avanti, oppure no….

Intervistato da Radio Times, Daniel Radcliffe ha sorprendentemente aperto alla possibilità un giorno di tornare nuovamente ad interpretare Harry Potter, ovviamente ha lasciato intuire che occorrerebbe una sceneggiatura di qualità, ma il classico “Mai dire Mai” c’è stato!

Ecco le sue parole:

“Dipenderà dalla sceneggiatura e da circostanze abbastanza straordinarie ma sono certo che Harrison Ford disse la stessa cosa a riguardo di Han Solo e guardate cosa è successo. Così sto dicendo ‘no’ adesso, ma non so in futuro.”

Queste parole non possono che far impazzire i milioni di fan del maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling, il suo nome è tornato in auge di recente grazie all’ottavo capitolo giunto in teatro ed intitolato Harry Potter e il bambino maledetto…. Nel frattempo vi ricordiamo che il magico mondo di Harry Potter tornerà in sala grazie alla trilogia spin-off intitolata Animali Fantastici e Dove Trovarli, che si tratti delle prove generali per il ritorno al cinema di Radcliffe?


Animali Fantastici e Dove Trovarli è stato diretto da David Yates, nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Colin Farrell, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight e Ron Perlman.

Ecco la Sinossi:

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”. ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLIinizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Animali Fantastici e Dove Trovarli arriverà nelle nostre sale il 17 novembre 2016

Fonte: HH