Daniel Radcliffe cast the lost city of d

Daniel Radcliffe con Channing Tatum nel cast di The Lost City of D

L’attore Daniel Radcliffe si è aggiunto al cast in costruzione di The Lost City of D, la commedia a sfondo romantico diretta da Adam e Aaron Nee.

Amato dai fan per l’immensa saga cinematografica legata al maghetto Harry Potter, l’attore Daniel Radcliffe è pronto a rituffarsi in un nuovo progetto, e lo farà con la buonissima compagnia di attori del calibro di Sandra Bullock e Channing Tatum. Secondo le prime indiscrezioni l’attore nel film darà volto all’antagonista principale. Di recente Daniel Radcliffe ha partecipato a film quali Guns Akimbo e Escape from Pretoria ma anche alla serie Miracle Workers.

Secondo le prime indiscrezioni The Lost City of D seguirà la storia di una scrittrice di romanzi rosa molto schiva che crede che non possa esserci nulla di peggio di ritrovarsi bloccata a partecipare a un tour promozionale con il modello della copertina del suo libro. I due, tuttavia, vengono rapiti e catapultati in un’avventura spietata nella giungla, a dimostrazione che la vita possa rivelarsi molto più bizzarra, e anche più romantica, delle sue storie di finzione in edizione tascabile.

The Lost City of D vedrà la stessa Sandra Bullock in cabina di produzione con la sua Fortis Films in collaborazione con la 3dot Productions, la Paramount Pictures, invece, si occuperà della distribuzione, che dovrebbe essere fissata al 15 aprile 2022. L’idea originale del film è venuta da Seth Gordon, mentre la sceneggiatura sarà di Dana Fox (Cruella, How to Be Single), con Oren Uziel che ha scritto il trattamento originale.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.