Daniel Kaluuya sarà Spider-Punk in Spider-Man: Across the Spider-Verse
ANIMAZIONE Cinecomics Film Marvel

Daniel Kaluuya tra i doppiatori di Spider-Man: Across the Spider-Verse


Sony Pictures ha ingaggiato Daniel Kaluuya per un ruolo da doppiatore in Spider-Man: Across the Spider-Verse, l’atteso film d’animazione.

A confermare l’ingaggio dell’attore di recente apparso in Nope è stato via social uno dei membri del cast del primo capitolo “Spider-Man: Un nuovo universo“, ovvero Hailee Steinfeld. Il personaggio affidato a Daniel Kaluuya sarà Hobart “Hobie” Brown, o meglio noto come Spider-Punk. Nei fumetti il personaggio è un adolescente senzatetto che, dopo essere diventato un supereroe, si erge come paladino al fianco degli oppressi.

Ricordiamo che Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà diviso in due parti, la cui prima parte è in arrivo nelle sale Usa a partire dal 2 giugno 2023, e la seconda attesa per il 29 marzo 2024, proprio come annunciato in questo nostro ultimo aggiornamento.

SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE (PART ONE)

Il film sarà co-diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. In cabina di produzione Phil Lord, Chris Miller, Avi Arad. L’animazione sarà a cura di Sony Pictures AnimationNEL CAST VOCALE: Jake Johnson, Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Nicolas Cage, Issa Rae, Oscar Isaac, Daniel Kaluuya.

Il primo capitolo (Spider-Man: Into the Spider-Verse in originale) è approdato nelle sale nel 2018 grazie alla regia di Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. L’incasso ottenuto al box office è stato 375 milioni di dollari, mentre l’Academy lo ha premiato con l’Oscar per il Miglior Film d’Animazione.

Part One al cinema dal 2 giugno 2023. Part Two, invece, dal 29 marzo 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.