Tra i momenti più attesi dai tantissimi fan della saga Star Wars, la ricomparsa di Darth Vader (o Darth Fener in italiano) in Rogue One: a Star Wars Story di certo è quella che più preme, a tal proposito quest’oggi, direttamente dalla campagna merchandising del film, diamo uno sguardo al mitico personaggio.

L’occasione, come detto, arriva dalla campagna di merchandising del film, gli oggetti in questione sono delle card da gioco in cui in personaggi del film vengono accoppiati ai valori delle singole card utilizzate solitamente per il ramino o per la scala quaranta.

Ovviamente Darth Vader, non essendo il personaggio chiave di Rogue One: a Star Wars Story non è accoppiato a nessun asso o kappa, per lui infatti un comunissimo 9 di quadri …. non proprio il massimo della vita!!!

In attesa di poter dare un’occhiata ancor più ravvicinata al look di Darth Vader in Rogue One: a Star Wars Story, magari con un nuovo trailer, non resta che goderci queste card.

….a proposito voi preferite Darth Vader o la traduzione classica italiana Darth Fener?


Rogue One: a Star Wars Story è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano della Industrial Light & Magic, alla regia è stato designato Gareth Edwards(GodzillaMonster), mentre la produzione sarà curata da Kathleen Kennedy.

Ecco la Sinossi:

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Rogue One: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 14 dicembre 2016

Ecco le card

Star-Wars-Rogue-One-Cards darth vader Star-Wars-Rogue-One-Darth-Vader-Card

Fonte: HH