Sono ufficialmente terminate le riprese di Godzilla vs. Kong, a confermarlo il regista Adam Wingard attraverso il solito post social.

Pensato come naturale capitolo culmine del franchise noto come MonsterVerse, il kolossal Godzilla vs. Kong ha terminato la propria fase di produzione, ed ora sarà pronto per una lunga sessione di post-produzione.

Nei prossimi mesi Godzilla: King of the Monsters approderà nelle sale di tutto il mondo, preparando così la strada al mostruoso scontro tra il re dei Kaiju e il gorilla più famoso della cinematografia mondiale.


La fucina di scrittori impegnata nello sviluppo della sceneggiatura è formata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi e Godzilla), Patrick McKay e JD Payne (Star Trek Beyond), Lindsey Beer (The Kingkiller Chronicles), Cat Vasko (Queen of the Air), T.S. Nowlin (Pacific Rim: Uprising) e J. Michael Straczynski (Sense 8).

La regia è stata affidata a Adam Wingard. Nel cast Julian Dennison, Van Marten, Ziyi Zhang, Millie Bobby Brown, Brian Tyree Henry, Danai Gurira, Kyle Chandler, Demiàn Bichir, Alexander Skarsgard, Rebecca Hall, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Lance Reddick.

La Sinossi. In un tempo in cui i mostri vivevano sulla Terra, il genere umano combatte per il suo futuro, mettendo Godzilla e Kong in rotta di collisione, un incontro che vedrà due delle più potenti forze della natura scontrarsi in una delle battaglie più spettacolari di sempre. Quando Monarch si imbarca in una missione pericolosa verso terre inesplorate, porta alla luce le tracce delle origini dei Titani, ed è allora che una cospirazione umana minaccia di distruggere per sempre tutte le creature, quelle buone e quelle malvage, dalla faccia della Terra.

Godzilla vs. Kong arriverà nelle sale Usa il 13 marzo 2020.


godzilla vs kong