Non è stato il trailer, una featurette o qualche altro materiale promozionale, ma semplicemente un giocattolo erroneamente lanciato troppo presto sul mercato, stiamo parlando di un brano della colonna sonora di La Bella e la Bestia cantata da Emma Watson.

Il brano è ovviamente il famoso Something There, a lanciarla sul web è stato però il produttore Jack Morrissey, il quale ha scelto di ripubblicarla sul proprio profilo Instagram, aggiungendo quella che sembra un commento alquanto polemico con la catena di vendita di giocattoli colpevole di aver messo sugli scaffali, prima del tempo, la bambola canterina:

“Beh, ci siamo: direttamente dagli scaffali di Toys R’ Us…”

.. noi ovviamente ringraziamo la catena Toys R’ Us per la dolce, quanto inattesa anticipazione!!!

La Bella e la Bestia è stato diretto da Bill Condon, la sceneggiatura è stata firmata da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos, il cast stellare è formato da Emma Watson (Bella), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gastone), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina) e Stanley Tucci (Pianoforte).

Ecco la Sinossi:

Il film Disney La Bella e la Bestia è una rivisitazione live-action dell’omonimo classico d’animazione, che riporta sul grande schermo per il pubblico contemporaneo gli amati personaggi di una delle più belle storie d’amore mai raccontate. La Bella e la Bestia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

La Bella e la Bestia arriverà nelle sale il 16 marzo 2017

 

Un video pubblicato da Jack Morrissey (@therealjackmorrissey) in data: